Cari Genitori per prenotare una visita per il vostro bambino o richiedere una ricetta o un'impegnativa  è sempre necessario telefonare. Sarò a vostra disposizione per rispondere e fissare appuntamenti:

 

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 al numero 388-2571238 e parlando con l'Infermiera Pediatrica che collabora in studio dott.ssa Chiara Rivoli

Giorni e orario di ricevimento

Per consigli, richieste di impegnative o ricette, qualora sia possibile, potete scrivermi al seguente indirizzo mail:

dott.turconi@gmail.com

oppure scrivermi tramite Whatsapp. I servizi email e WhatsApp sono entrambi attivi da lunedì a venerdì fino alle ore 20 e non oltre e NON sabato, domenica, festivi e prefestivi o in caso di assenza della dott.ssa Turconi.

 

Le ricette e le impegnative saranno ritirabili negli orari di studio nell'apposita casella postale all'ingresso a partire dal giorno seguente alla richiesta o ,qualora sia possibile, attraverso invio in PdF  tramite e-mail.

Si ricorda che per questioni organizzative NON è possibile  fissare o spostare appuntamenti tramite Whatsapp e tramite e-mail ,  ma è invece sempre necessario telefonare dalle ore 8,30 alle ore 10,30 ; non verrà risposto ai messaggi Whatsapp nei quali si richieda di fissare o spostare appuntamenti.

Il telefono, soprattutto nei periodi invernali, può essere a lungo occupato: si prega vivamente di pazientare e di riprovare e di non inviare messaggi su Whatsapp in cui si richiedono appuntamenti perchè il telefono è occupato!

Immagine di Mamma Oggi.

LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTA PAGINA NON DEVONO IN ALCUN MODO SOSTITUIRE IL RAPPORTO MEDICO-PAZIENTE; SI RACCOMANDA AL CONTRARIO DI CHIEDERE IL PARERE DEL PROPRIO MEDICO PRIMA DI METTERE IN PRATICA QUALSIASI CONSIGLIO O INDICAZIONE RIPORTATA